Air-ValleeContinua il brutto periodo di crisi e purtroppo di chiusura per le piccole compagnie aeree, ora tocca alla Air Vallée SpA.

L’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, ha ritirato la licenza di volo alla compagnia aerea italiana Air Vallée.

La Air Vallée S.p.A. è una compagnia aerea nata ad Aosta nel 1987 che, opera principalmente su rotte aeree nazionali.

Secondo il comunicato stampa dell’Enac, la sospensione è iniziata il 5 novembre 2009 e durerà fino all’odozione di un nuovo provvedimento nei confronti della comapagnia aerea di Aosta.

La sospensione della licenza è stata attuata in quanto, la compagnia aerea Air Vallée ha delle gravi problematiche finanziarie e operative.

L’Enac ha affermato che la compagnia aerea, ha l’obbligo di fornire delle immediate e adeguate informazioni ai propri utenti e di rimborsare tutti i passeggeri già in possesso di biglietti Air Vallée.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!