Spendere poco e trascorrere una settimana di ferie in un luogo bellissimo? Sembra un sogno irrealizzabile?

Se si cerca su Internet si possono organizzare vacanze low cost con accorgimenti davvero geniali.

Quali sono le voci che più incidono in una vacanza? Sicuramente il luogo in cui si pernotta, sia esso un hotel, un bed and breakfast o addirittura un campeggio.

Affittare un appartamento per le vacanze e dividerlo con amici o parenti può ridurre ancora i costi, ma… perchè non ridurli ancora… azzerandoli?

www.scambiodicasa.it

è il sito che permette di organizzare in maniera creativa le vacanze. I soci di questo sito si scambiano l’ospitalità, significa che sono disposti ad ospitare qualcuno in casa loro per venire poi ospitati al momento del bisogno.

Ovviamente, le destinazioni più gettonate saranno i posti di mare nelle località più famose… Ma non è necessario avere un appartamento in Sardegna, in Sicilia o in Liguria, anche gli appartamenti in città sono ricercatissimi, basti pensare agli stranieri che vogliono visitare l’Italia.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!