Splendida destinazione il Mar Rosso e Sharm el Sheik è una delle mete più belle per gli appassionati della subacquea o anche solo per gli appassionati del relax e della tintarella (ricordarsi di portare con sè una buona crema solare protettiva).

Per godersi una bella vacanza low cost a Sharm el Sheik si può fare affidamento sui pacchetti turistici CTS, che per le partenze del 31/08/2009 da Bologna, Ancona, Bergamo, Milano e Pisa offre 8 giorni a Sharm  a partire da soli 507 euro.

Il pacchetto comprende il volo aereo e la sistemazione in hotel a 4 stelle in camera doppia con trattamento all-inclusive.

L’hotel in cui pernottare è situato all’interno del complesso Radisson e dispone di 401 camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone.

Per chi si stanca facilmente della vita in spiaggia, nell’hotel si trovano due piscine attrezzate con ombrelloni e uno splendido AcquaPark con ulteriori sei piscine.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!