In ritardo all’inizio della stagione, la neve potrebbe recuperare in coda, restando abbondante fino ad aprile.

Per chi se la sente di rischiare, alla fine di marzo c’è un’offerta a prezzi convenienti a Gressoney per una settimana bianca low cost in famiglia.

Gressoney è una conosciuta stazione sciistica e alpinistica ai piedi del Monte Rosa, situata al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, il quale offre circa 200 km di piste e impianti modernissimi.

L’offerta è proposta dalla regione Valle d’Aosta, con due formule: in hotel e in residence, che comprendono lo Skipass Monterosa Ski.

E, per una volta ne possono beneficiare anche i nuclei familiari con figli anche un po’ cresciuti, visto che il pacchetto è valido fino a 14 anni dei bambini. Per dare un’idea dei prezzi, una famiglia composta da 3 persone spende 859 euro in albergo e 659 euro in residence.

L’offerta è disponibile dal 22 marzo al 1 aprile e dal 7 all’11 aprile ecomprende: una settimana bianca per una famiglia con figlio e comprende 3 skipass per 6 giorni.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!