Un’offerta davvero vantaggiosa è stata proposta dal sito web Phone&Go per le vacanze estive 2011.

L’offerta riguarda una delle mete da sempre più gettonate dagli italiani, soprattutto nei mesi estivi: l’Egitto e Mar Rosso.

La proposta è questa: prenotando una vacanza sul Mar Rosso o in Egitto nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, si avrà diritto a sconti fino al 50% per le principali destinazioni del Mar Rosso o una Crociera sul Nilo per l’Egitto.

Sarà possibile prenotare in strutture turistiche di primo livello e in più si avrà diritto un buono sconto di 100 euro da impiegare nell’acquisto di altri pacchetti.

Ma non finisce qui, l’offerta prevede anche la possibilità di annullare la prenotazione senza alcuna penale fino a 5 giorni prima dalla partenza.

Questa imperdibile offerta di Phone&Go non è limitata ad una precisa struttura ricettiva di un’unica zona dell’Egitto, ma bensì e valida per tutti i pacchetti turistici presenti nel sito web relativi a questa fantastica nazione ed al Mar Rosso.

Si potrà dunque scegliere tra diverse rinomate località balneari, quali Sharm el Sheik, Marsa Alam, El Quseir, Hugrada, El Alamien ed anche alcune crociere sul Nilo.

Il buono sconto di 100 euro sarà ottenibile per tutte le prenotazioni in località dell’Egitto e del Mar Rosso effettuate online sul sito web di Phone&Go, oppure presso il Centro Prenotazioni Phone&Go, da oggi fino al prossimo 28 luglio. L’offerta dunque è già attiva!

Precisamente, i 100 euro di buono sconto saranno garantiti ad ogni viaggiatore adulto pagante, ed eventualmente possono anche essere ceduti ad un’altra persona; non sono invece cumulabili con altri buoni sconto, promozioni o quote speciali.

Il buono sarà utilizzabile a piacimento per un periodo molto lungo: dal 9 settembre del 2011 fino alla fine dell’anno successivo, ovvero fino al 31/12/2012, per una qualsiasi vacanza prenotata attraverso Phone&Go.

Per chi sogna un soggiorno a Sharm el Sheik, famosissima località turistica, la scelta è davvero vasta: in zona è disponibile per l’offerta, ad esempio, il bellissimo resort Sea Magic, che sorge direttamente sulla spiaggia ed a pochi chilometri dall’aeroporto; per questo complesso a 5 stelle una settimana in trattamento di pensione completa, comprensiva di bevande e colazione, il prezzo parte da soli 350 euro.

Altrettanto incantevole è vivere una vacanza a El Alamien: una settimana in trattamento All Inclusive presso il Ghazala Regency Resort & Spa, il quale si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia fina, parte da appena 295 euro.

Fantastiche opportunità, come detto, anche per tutti gli amanti della crociera: un’indimenticabile settimana in crociera sul Nilo in trattamento di pensione completa e con bevande incluse, itinerante presso tutte le più belle località costiere della zona, parte da appena 550 euro.

Queste ed anche tantissime altre proposte ti garantiranno dunque l’opportunità di prenotare le tue vacanze estive 2011 con sconti dino al 50% + un buono sconto di 100 euro per qualsiasi altro pacchetto vacanze Phone&Go.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!