Sciare in Trentino nella Val di Sole
. L’incanto di un viaggio nel nord Italia, Vacanze Invernali in Val di Sole, esperienza sicuramente unica ed affascinante nel suo genere, capace di catturare l’attenzione dei visitatori, con scenari, panorami e viste di straordinaria magia.

Nell’area nord-occidentale del Trentino Alto Adige nella zona nord-est dell’Italia mostrandosi come una rilevante destinazione turistica sia per i cultori della neve, sia per tutti quelli che amano la stagione estiva, potendo dedicarsi alle più diverse attività sportive a contatto con la natura.

La regione della Valle di Sole, basa il suo sistema economico sul turismo, grazie alle numerose attività proposte dalla località durante tutto l’anno, nella stagione estiva, con rafting, escursioni e kayak, ed in inverno con sci di fondo ed escursioni con racchette, molto interessanti sono i borghi, ricordiamo : Malè, Commezzadura, Vermiglio e Dimaro.

Il territorio della Valle di Sole è, per lo più racchiuso nei confini della Riserva Naturale dell’Adamello Brenta e del Parco Nazionale dello Stelvio, ambienti di immensa suggestione tra viste originali, ghiacciai , vallate, piccoli corsi d’acqua.

Avere l’occasione di vivere i propri viaggi nella Val di Sole, potrà rappresentare un’esperienza suggestiva, durante la quale apprezzare la bellezza della montagna, in assoluta tranquillità, dai paesaggi, suggestivi, agli storici borghi, dotati di cultura.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!