10

lug

Sardegna a prezzi bassi

Le vacanze in Sardegna non devono per forza essere costose, il secreto per risparmiare senza rinunciare a visitare una tra le più belle isole del Mediterraneo è quello di scegliere uno tra degli ostelli, delle pensioni o degli hotel disponinili nei vari network internazionali sul web.

Tra i vari portali disponibili vi segnaliamo HotelsClub.com

, sul quale è stato inaugurato da poco il primo ostello di Cagliari, l’Hotel Marina, posizionato nel centro storico del capoluogo Sardo.

L’hotel Marina offre dei posti letto da 22 euro e delle camere da letto da 55 euro a notte, con inclusa anche la prima colazione.

In Gallura invece, precisamente in località Porto Cervo, troviamo Villa Yolanda, un hotel a 4 stelle che ha dei prezzi conveniente, considerando il tipo di offerta locale. L’hotel Villa Yolanda offre camere a 120 euro a notte, è possibile ottenere un preventivo e maggiori informazioni sul portale internet Booking.com.

Infine, sulla costa occidentale della magnifica Sardegna, i prezzi scendono ancora di più: ad esempio ad Alghero lo YHA ha delle camerate da 20 euro e delle stanze private da 52 euro; a Lido San Giovanni, il B&B The Island propone delle camere da 32.50 euro a notte.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!