San Valentino che giorno stupendo! Eccovi di seguito delle idee molto interessanti  per festeggiare nelle montagne italiane la festa simbolo di tutti gli innamorati,  durante un fine settimana per due.

Selvino è un comune della provincia di Bergamo di circa 2.000 abitanti, nonchè una rinomata località turistica; è posto sull’altopiano che sovrasta la val Seriana e dista 22 km dal capoluogo.

Esso fa parte della Comunità Montana della Valle Seriana.  Inoltre fino a Pasqua è frequentatissima. Qui, il tour operator del luogo che si chiama Tema Vacanze, propone dei pacchetti vacanze molto interessanti tra cui il pacchetto “Happy Valentine”, oppure “Oasi  benessere”.

Sauris è un piccolissimo comune italiano di appena 420 anime che si trova nella provincia di Udine; inoltre, fa parte del club dei borghi autentici d’Italia. Se vi recherete qui, non mancate di assaggiare il famoso prosciutto e di vedere un Carnevale molto caratteristico in cui le maschere più tradizionali sono in legno. Qui, il tour operator che si chiama Carnia Welcome propone dei soggiorni in hotel molto interessanti.

Infine, se siete interessanti a passare un San Valentino all’insegna del relax fate un salto nelle Dolomiti, dove troverete un’ampia vasta di trattamenti in fantastici centri benessere.


Una Risposta a “San Valentino in montagna”



avatar
roberta

grazie delle info…










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!