RyanAir non ha bisogno di presentazioni. E’ la compagnia low cost più conosciuta fra i frequentatori del Web. E i suoi costi sono veramente low, anche perchè RyanAir ama stupire con promozioni, offerte e proposte speciali.

Per San Valentino RyanAir non poteva non avere nulla da offrire ai suoi clienti più affezionati ma anche a chi non ha mai viaggiato sulle compagnie low cost.

Come saprete, le rotte RyanAir stanno aumentando (ma non di prezzo, tranquilli!), stanno aumentando numericamente complice anche il fatto che… RyanAir sta aumentando il numero di scali in cui è attiva. Per festeggiare lo scalo di Pisa ecco quindi l’offerta Ryan Air di San Valentino:

RyanAir festeggia il successo delle rotte dall`aeroporto di Pisa, e per l’occasione consegnera’ 25 voucher per voli A/R per due persone (tasse e spese escluse) per Fuerteventura, Madrid, Cracovia, Leeds Bradford, Barcellona e numerose altre destinazioni in Italia e in Europa alle 25 coppie che attraverso un divertente gioco promosso da Ryanair dimostreranno di conoscersi meglio.

Vi inviatiamo quindi a presentarvi presso il lounge Colle Bereto in Piazza Strozzi 5/r il giorno 12 febbraio 2010 a partire dalle ore 19.

Che altro possiamo dirvi? Tutte le info su www.ryanair.com.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!