San Marino Adventures

Una settimana di ferie nella Riviera Romagnola – o anche solo un weekend - all’insegna del sole e del mare è l’idea di relax e divertimento che molti hanno… ma che cosa fare se il tempo non volge al bello?

A soli 15 minuti d’auto da Rimini si può andare… all’estero. La Repubblica di San Marino, infatti, attende i numerosi turisti che ogni estate invadono Rimini, Riccione, Cattolica e la riviera pesarese. Nelle giornate uggiose, infatti, è un piacere recarsi nella libera terra sul Monte Titano per visitare i percorsi medievali o per dedicarsi allo shopping sfrenato, visto che nella Repubblica di San Marino vige un regime fiscale  favorevole all’acquisto (a quanto pare non esiste l’IVA).

Ma San Marino propone anche parchi tematici e di divertimento, con il San Marino Adventures Park, un parco che vi accoglie con percorsi dai 3 agli 80 anni, nipotini e nonni quindi. In particolare ci sono 3 percorsi per bambini piccoli, studiati per migliorare e stimolare le loro capacità tattili, sensoriali e motorie (dai simpatici nomi di Baby Orsetto, Rambo e Indiana Jones)… e 4 percorsi per “adulti” (Titano, Avventura e Panoramica) dove  giochi divertenti vi permettaranno di mettere alla prova la vostra concentrazione e le vostre abilità motorie e di equilibro.

E da quest’anno, estate 2009, il Gonfiabile Salta Salta, divertimento assicurato!

Fonte immagine: www.visitsanmarino.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!