Alpitour in soccorso dei clienti Todomondo

E’ notizia dello scorso mese di luglio, dei problemi e dei disguidi legati a Todomondo, il tour operator su web.

La decisione della società – tra l’altro coinvolta a quanto pare in varie vicissitudini giudiziarie – di sospendere l’attività si è rivelata, per i clienti che già avevano prenotato le loro agognate vacanze, davvero una doccia fredda… o un fulmine a ciel sereno.

Alpitour viene in soccorso per i delusi da TodoMondo, con l’iniziativa Salva Vacanza:

Salva Vacanza” è un contributo fino a 1000 euro rivolto ai Clienti Todomondo che non vogliono rinunciare alle proprie vacanze: sconto immediato fino a 400 euro per chi prenota una vacanza [...] entro il 4 Agosto e successivi buoni fino a 600 euro per vacanze [...] entro il 31 ottobre 2010.

In altre parole, i clienti Todomondo che presenteranno le pratiche relative alle prenotazioni effettuate con Todomondo e non usufruite per l’improvvisa interruzione dell’attività del Tour Operator, potranno acquistare nuove vacanze Alpitour ricevendo un buono sconto proporzionale al valore del contratto sottoscritto con Todomondo.

Una bella notizia, no?

Fonte immagine: www.alpitourworld.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!