Si chiama Salento Disco & Beach ed è la nuova vacanza corredata di servizi giorno e notte per il turista che ama il divertimento.

Il pacchetto “Salento Disco & Beach” il cui slogan è appunto “sole di giorno, insieme di notte”,  presenta al turista numerosi servizi: lettini e drink omaggio nei principali stabilimenti balneari, ingressi gratuiti nelle più importanti discoteche della costa jonica e adriatica, una card per omaggi e sconti in negozi e attività commerciali, la guida cartacea con la Card per gli sconti Salento per Cento (Salento%) e il gioco è fatto, la vacanza è bella e organizzata.

Il pacchetto per una vacanza nel Salento comprende anche l’abbonamento per il Servizio DiscoinBus – promosso e realizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Trasporti della Provincia di Lecce. Al fine di promuovere un trasporto notturno responsabile e ridurre i rischi della guida post -serata, il servizio coprirà diversi tipi di itinerari verso le principali discoteche del Salento, agevolando soprattutto chi ha deciso di trascorrere la propria vacanza senza la propria auto.

Il pacchetto Salento Disco & Beach dà diritto, ovviamente, all’assistenza sanitaria medico-bagaglio, un call center a disposizione per informazioni sugli eventi del territorio e sull’utilizzo dei ticket , oltre a una serie di servizi accessori prenotabili, come trasferimenti, servizio taxi, limousine, auto d’epoca e voli low cost da tutti gli aeroporti d’Italia.

Il pacchetto è consultabile all’indirizzo Salento Disco & Beach o telefonando al numero + 39 0833/915829 per chiedere informazioni o prenotare vacanze nel Salento.


2 Risposte a “Salento: prenota la vacanza movida inclusa”



avatar
vgarzone

Salve,
io sono pugliese e l’anno scorso sono stata in vacanza nel Salento,più precisamente vicino Gallipoli,a marina di Mancaversa. Premesso che adoro la penisola salentina,Porto Cesareo,Lecce,Otranto,Gallipoli,Santa Cesarea e chi più ne ha più ne metta,devo comunque avvertirvi discegliere con accuratezza il luogo in cui soggiornare,specie se si hanno dei bambini. Dico questo perchè marina di Mancaversa non ha spiaggia,ma scogli frastagliati ed è quindi facile immaginare che in una settimana non abbiamo fatto nemmeno un bagno,complice anche il cattivo tempo di giugno! Poi per trovare un pò di movimento bisognava raggiungere per lo meno Gallipoli. Tralascio infine la disavventura di essere stati derubati nel residence in cui alloggiavamo. Insomma una settimana da incubo, ma faccio lo stesso il tifo per il mitico Salento e per lo straordinario carattere dei salentini!






avatar
lucass

Riferimento al commento precedente.
Perchè screditare una località del Salento piacevole come Marina di Mancaversa? Stare una settimana senza fare il bagno mi sembra un po eccessivo. Se non avevate l’auto per muovermi si può capire, ma questo si doveva pensare prima della prenotazione. In ogni caso Marina di Mancaversa, offre un tratto roccioso basso, adatto anche ai bambini, ed inoltre permette di raggiungere le spiagge in due minuti: Lido PIzzo” 1 km”, Punta della Suina”4 km”. I costi non sono eccessivi come cittadine principali, si vive bene, ed in assoluta tranquillità. Una località turistica incantevole, forse e sicuramente adatta………”.l’opposto del comemnto precedente ” a chi viaggia con bambini!!!










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!