RyanAirContinuano le offerte e le opportunità per risparmiare sull’acquisto dei voli low cost con RyanAir.

Dal 1 dicembre 2009 è possibile risparmiare ancora di più con Ryanair, pagando il vostro volo low cost con una carta di credito del circuito Mastercard.

L’accordo è quindi già operativo e l’ambizione di RyanAir è quella di essere sempre più conveniente e diventare così l’unica compagnia low cost a offrire un servizio completo ed efficiente.

Diventerà però più caro pagare con carte di credito diverse da quelle Mastercard. Cinque euro di supplemento in più per chi possiede una Visa Electron. E fra questi possiamo dire che di fatto anche chi pagherà con una carta Postepay tradizionali si vedrà addebitare il supplemento.

L’accordo Ryanair e Mastercard si estende anche alle carte prepagate che, come si sa, sono i mezzi di pagamento preferiti su Internet.

Per maggiori informazioni: www.ryanair.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!