La compagnia aerea low cost RyanAir, introduce alcune novità in ternimi di prezzi riguardo l’assicurazione viaggio e i bagagli viaggio.

I biglietti costeranno sempre abbastanza poco ma, per chi vola con RyanAir a luglio e agosto, i rincari riguarderanno bagagli. L’extra per i bagagli in stiva, il sovrapprezzo per ogni collo imbarcato sarà di 5 euro, passando in questo modo da 15 a 20 euro. Ma, tutto ciò è valido solo per le prenotazioni fatte dal 7 aprile in poi e per i voli di luglio e agosto. Poi si tornerà alla normalità.

Quindi, un consiglio è quello di viaggiare più leggeri se scegliete di volare con la compagnia aerea low cost RyanAir.

In compenso però, avrete la possiblità di acquistare il vostro biglietto aereo con il cuore più leggere grazie all’assicurazione annullamento viaggio che la low cost irlandese offre in collaborazione con la compagnia assicurativa Axa, grazie al robusto taglio dei prezzi delle polizze: da 75 euro a soli 15 euro.

In questo modo i viaggiatori RyanAir saranno coperti fino a 500 euro per viaggi non utilizzati e non recuperabili, le spese di alloggio e tutte le altre spese prepagate come: escursioni, trasferimenti, noleggio auto.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!