bagno 26 tiki 26 rimini

Chi non è mai stato a Rimini almeno una volta nella vita? Per i pochissimi che non hanno mai messo piede sulla Riviera Romagnola, dovete sapere che a Rimini c’è un bagno (ossia uno stabilimento balneare) che fa tendenza e che ogni anno propone quello che sarà l’attività tormentone dell’estate

A Rimini il bagno 26 - ebbene sì questo stabilimento è proprio noto solo con il numero assegnato dalla concessione comunale – è il bagno che

…con gli ottimi servizi offerti ai bagnanti, tutti di prima qualità, il bagno [26] ha rivoluzionato il concetto di stabilimento balneare. [Il Bagno 26 offre] un servizio di baby-sitting gratuito, animazione per adulti, vasche idromassaggio a pochi passi dal mare e un servizio di webcam Rimini per monitorare la situazione presso la spiaggia e il meteo Rimini.

Quando il sole tramonta sulla riviera romagnola, il Bagno 26 non interrompe l’attività e si trasforma in  un ottimo ristorante di specialità locali ed internazionali.  E per chi non ne ha ancora abbastanza, a tarda notte il bagno 26 di Rimini si trasforma ancora… in locale notturno – il Tiki 26 – dove scaternarsi al ritmo dance, o perchè no, farsi coccolare nelle vasche idromassaggio fino alle primi luci dell’alba.

Foto: www.bagno26rimini.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!