Una spiaggia a Riccione

Quest’anno Riccione ha una novità in formato famiglia: la prima spiaggia in Italia progettata e realizzata a misura di bambino, dove tutto è mini: vi si trovano infatti mini lettini, mini ombrelloni, mini palestra.

Dove trovare a Riccione la spiaggia per i bambini? Al Marano Beach alla concessione n.135, che in via sperimentale ospita 20 mini lettini con mini ombrelloni per bambini e, se l’iniziativa avrà successo, il prossimo anno si vedrà se aumentare la disponibilità e la capacità ricettiva. Ma un’idea del genere, nella riviera romagnola, può non avere successo?

Cosa troveranno i vostri figli al bagno 135 di Riccione? Oltre ai mini ombrelloni, anche aree gioco ispirate ai personaggi dei cartoni animati: dall’angolo di Pisellino per i più piccoli (che funge anche da punto baby point) alla palestra di braccio di Ferro dove sono ingaggiati istruttori per la ginnastica infantile (questa iniziativa, a quanto pare, farà parte di un progetto Unicef contro l’obesità infantile). Ma dopo tanto sport, anche un sano e meritato spuntino alla Merenda di Poldo non può mancare.

Fonte immagine: www.riccione.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!