Chi non ha mai sognato di andare a New York? Credo tutti o quasi.

New York è una città splendida, dai mille volti, piena di vita e di sfaccettature. Non è però molto facile trovare offerte a basso prezzo per visitare la Grande Mela e non spendere una fortuna.

Cercando qua e la su web però è possibile trovare qualche proposta fattibile per volare e soggiornare a New York e risparmiare qualcosina. Se siete dei viaggiatori senza dilemmi e potete partire alla svelta nel mese di aprile, allora preparate i bagagli perché le offerte di primavera per New York sono allettanti.

Da qualunque città vogliate partire ci sono voli e abbinamenti con hotel che potrebbero fare al caso vostro.

Ad esempio ci sono offerte da Roma, Milano, Bologna e Venezia a partire da poco più di 700 euro con volo e pernottamento per 5 notti in hotel. Le offerte sono valide dal 13 aprile fino al 7 maggio con dei giorni prestabiliti. Gli aeroporti di partenza sono quelli che vi ho indicato sopra e si può abbinare un pacchetto con 5, 6, 7 o 8 notti a scelta in hotel.

Il pacchetto più economico da 5 notti costa circa 700 euro a seconda della città di partenza. Se invece volete soggiornare 8 notti, potrete spendere anche poco più di 900 euro. ecco alcune offerte per New York.

Cosa c’è di meglio che New York in primavera?







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!