IMG_1877

Avete avuto un bimbo o una bimba da pochi mesi?

Recuperare la forma dopo il parto è uno dei crucci principali di una neo-mamma. Fortunatamente in questo nuovo millennio il compito – a patto di non mangiare troppo durante i pasti – è più facile che in passato.

Esistono infatti beauty-farm e centri benessere specializzati, spa attrezzate che forniscono trattamenti focalizzati alla cura del corpo femminile dopo una gravidanza.

Ma i primi mesi con il proprio bimbo sono mesi particolari, dove l’idea di staccarsi qualche ora o qualche giorno non piace… Questi centri benessere vi mettono a disposizione un servizio di baby-sitter altamente preparate e qualificate.

Vi sono poi alcuni centri che offrono un trattamento benessere anche al neonato. Ad esempio, ad Ortisei  in Val Gardena, il Cavallino Bianco è un ottimo esempio di Family Spa: trattamenti di puro piacere, per esaltare le sensazioni, per sgombrare la mente dalla depressione post parto, per rigenerare ed alleggerire gli arti inferiori (leggasi le gambe)… tutto quindi per la mamma. E per il neonato, invece, un rilassante massaggio infantile.

Un esempio di trattamento? Il bagno di Cleopatra. Tutti i dettagli delle offerte benessere della Family Spa Cavallino Bianco su www.cavallino-bianco.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!