Farasan BanksIdee per passare un Natale al caldo? Siete appassionati di immersioni subacquee? Il vostro sogno è quello di imbattervi in branchi di squali martello?

Allora la vostra vacanza natalizia ideale è in Arabia Saudita a Farasan Banks. La vacanza sarà una vacanza da sogno. A partire dal mezzo di trasporto: il  Dream Voyager è un motoryacht in fiberglass costruito nei cantieri di Dubai. In alternativa, ci si può spostare con il Veena, imbarcazione fresca di restyling che naviga lungo le coste saudite.

Da novembre a maggio l’arcipelago di Farasan Banks offre il meglio di sè: una grande quantità di corallo duro, splendide formazioni di corallo, pesci tropicali e soprattutto il fascino del pericolo. Squali martello e i temibili squali tigre trovano in quest’area una quantità di pesce sufficiente per soddisfare i loro appetiti.

Farasan Banks non è un luogo di turismo di massa. Ciò ha permesso di preservarne pressochè contaminate le formazioni coralline, le stesse barriere coralline che Cousteau definì tra le più belle del paese.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!