78

Cosa fare in una giornata di pioggia a Riccione? La riviera romagnola non è solo sole mare e piadina.

La sua vocazione ad un turismo familiare si vede anche nei giorni in cui la spiaggia è off limits per il maltempo, cose che purtroppo possono succedere soprattutto man mano che si avvicina l’inizio di settembre e con esso la fine dell’estate.

Dove andare se piove sulla Riviera Romagnola? Sono tante le proposte, ma da quest’anno c’è una possibilità in più: il parco Oltremare, il nuovo parco della collina di Riccione che offre avventura, divertimento e funzione educativa per i più piccoli.

Al parco Oltremare di Riccione troveremo una delle lagune dei delfini più grandi d’Europa e, novità di quest’estate, un parco di splendidi cavallucci marini provenienti da tutte le parti del mondo, con la possibilità di vedere i piccoli nuovi nati proprio al parco Oltremare.

Il Parco Oltremare di Riccione è un parco di 110 mila mq, che ha detta degli organizzatori  è

il più emozionante omaggio al nostro Pianeta ed al nostro Mare, dove l’intrattenimento è anche occasione di un’esperienza ricca di contenuti educativi.

Fonte immagine: Oltremare







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!