Praga è una delle capitali europee che più affascinano i giovani. Sarà per il suo aspetto mitteleuropeo, per l’atmosfera misteriosa, oppure chissà per cosa d’altro ;-) ma ogni anno viene letteralmente invasa soprattutto da italiani.

All’hotel Praga 1 di Praga, è possibile soggiornare per almeno 3 notti ottenendo uno sconto del 25% delle tariffe in vigore nel periodo del vostro soggiorno. E quattro giorni sono infatti perfetti per visitare Praga che è una capitale dalla bellezza unica.

Cosa vedere a Praga? Si può fare una passeggiata per le strade del Quartiere Piccolo, gironzolare per le vie della Città Vecchia o di Hradčany (il borgo del Castello). Non mancano le guide turistiche parlanti italiano per chi proprio non riesce a visitare la città da solo.

Ritornando all’hotel Praga 1, si trova nel centro storico di Praga, a pochi metri dalla stazione di trasporto pubblico (tram e metropolitana), ed in soli 5 minuti a piedi si può raggiungere piazza San Venceslao. Inoltre, l’hotel Praga 1 è fornito di un particolare e tipico ristorante, ricavato da una antica carbonaia, dove viene servita una ricca colazione, e si sa che gli italiani, anche in vacanza, vogliono mangiare bene…

Fonte foto: www.myczechrepublic.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!