Alcune informazioni per trovare offerte per vacanze a Cattolica e per scoprire i tanti divertimenti offerti dalla Riviera Romagnola.

Cattolica è un’importante meta turistica situata in provincia di Rimini, sulla Riviera Romagnola e al confine tra l’Emilia Romagna e le Marche, è una meta conosciuta in tutta Italia grazie alle tante opportunità e alle numerose strutture presenti sul suo territorio.

Per le vostre vacanze a Cattolica infatti, sono disponibili tante strutture turistiche come hotels, residence, bed and breakfast e appartamenti, sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze e necessità.

Se hai deciso di trascorrere una vacanza al mare, controlla i tanti pacchetti vacanza e le vantaggiose offerte last minute proposte dai migliori hotel e residence a Cattolica, troverai occasioni per te e per tutta la famiglia per i principali eventi che si terranno in città e sulla Riviera Romagnola come la Notte Rosa, il Gran Premio di San Marino, Capodanno, il ponte del 2 Giugno, concerti ed eventi.

Conosciuta soprattutto per i tanti divertimenti disponibili nelle vicinanze, da Cattolica potrai raggiungere in pochi minuti i tanti parchi tematici e di divertimento che caratterizzano la Riviera tra cui Mirabilandia, il parco divertimenti più importante d’Italia e Aquafan, un parco acquatico unico grazie alle tante attrazioni considerate le migliori d’Europa.

Se il giorno potrai divertirti in spiaggia o nei parchi tematici, è di sera che Cattolica e tutta la Riviera permettono di trascorrere vacanze imperdibili, questo grazie ai concerti, agli eventi, alle feste sulla spiaggia e alle discoteche, alcune tra le più importanti e caratteristiche in Italia e in Europa, che animeranno le vostre serate fino a tarda notte.

Tutti coloro che oltre ai divertimenti sono interessati a scoprire la tradizione e le terre della Romagna, saranno soddisfatti grazie ai tanti itinerari turistici offerti dall’entroterra romagnolo, potrete partecipare a escursioni memorabili tra paesaggi naturali, antichi borghi medievali e castelli che testimoniano l’importanza che anche in passato aveva questa zona.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!