Mirabilandia è senza dubbio uno dei parchi divertimento più importanti d’Europa, ed attira ogni anno migliaia di turisti.

Non solo bambini con le rispettive famiglie, ma anche tantissimi adulti, coppie e comitive che vogliono trascorrere un weekend a Mirabilandia per divertirsi. Credere che un parco divertimenti come questo sia dedicato esclusivamente ai più piccoli sarebbe sicuramente un grande errore.

Mirabilandia offre numerosi tipi di attrazioni: tantissimi divertimenti per i più piccoli, montagne russe, giostre di ogni tipo, giochi acquatici ed anche tante attrazioni “estreme” per gli amanti del brivido e delle sensazioni forti.

Ovviamente Mirabilandia non è soltanto giochi ed intrattenimento, ma è anche shopping, bar e ristoranti di qualità, incantevoli giardini e molto altro ancora.

Insomma, Mirabilandia è una scelta originale per trascorrere una piccola vacanza o un weekend all’insegna del puro divertimento in compagnia!

Se stai pensando di regalarti per questa estate una divertente vacanza a Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande d’Italia sta proponendo una vantaggiosissima offerta che comprende sia l’ingresso che il soggiorno: un pernottamento in Hotel a 3 stelle comprensivo di 3 ingressi al parco a partire da 49,90 euro.

La proposta non prevede per il pernottamento un unico albergo, sono stati selezionati una vasta gamma di alberghi a 3 stelle tra cui scegliere, tutti situati nelle vicinanze di Mirabilandia. Dunque sulla Riviera Romagnola o anche nell’entroterra, tra cui si potrà liberamente scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Gli alberghi in questione sono di ottima qualità, e dispongono di camere singole, doppie, matrimoniali (dunque con letti uniti), triple, quadruple ed anche quintuple, tutte rigorosamente dotate di servizi privati; l’offerta comprende il pernottamento ed anche la prima colazione per tutte le mattine nel periodo del soggiorno.

Precisamente, la “Super Offerta Mirabilandia” prevede tre differenti tipologie di tariffa, sulla base del periodo di prenotazione; in tutti i casi, prenotare per due giorni consecutivi garantisce un risparmio ancora più netto: per la tariffa gialla, il pernottamento per una notte + 3 ingressi al parco a circa 49,90 euro, mentre per due notti solo 75,90 euro.

Analogo discorso per la tariffa arancio: 61 euro per una notte e 92,50 euro per due notti, mentre per la tariffa rossa 66 euro per una notte e 102,50 euro per due notti.

Ed allora, se sei un amante dei parchi divertimenti e vuoi regalarti per questa estate anche un solo weekend al parco Mirabilandia, cogli al volo questa vantaggiosissima offerta!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!