EasyJet, la compagnia aerea low cost con base operativa all’aeroporto di Londra Luton, rilancia sulle offerte delle tante compagnie low cost per volare in Italia ed in Europa.

In che cosa consiste l’offerta EasyJet? Semplice, 11 milioni di viaggiatori potranno risparmiare sull’aereo nel periodo che va dal 19 aprile al 15 giugno. Giusto giusto in tempo per regalarsi una vacanza di primavera ad esempio all’estero, mettiamo caso Londra per l’appunto.

EasyJet lancia i saldi sui biglietti aerei, con sconti sui voli fino al 25%. Per completare l’intera offerta, Easyjet non si risparmia – scusate il gioco di parole – e offre altri consistenti sconti sui servizi offerti dai principali partner.

Ecco quindi che con LateRooms si può risparmiare oltre il 70% sulla prenotazione di Hotel, compresi anche gli hotel a 4 stelle, che ricordiamo essere disponibili a partire da soli 43 euro a notte per persona.

Ed in più, il 10% di sconto sui noleggi auto effettuati con EuropCar, leader nel noleggio auto in Europa.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!