Se si sta cercando una meta originale ed incantevole per una crociera, può essere certamente un’ottima idea prenotare una crociera a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

Queste terre nascondono infatti delle bellezze davvero immense, ed offrono dei paesaggi urbani e delle architetture davvero avveniristiche.

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno Stato di recente formazione: questa nazione nasce infatti nel 1971 dall’unione di sette sceiccati sovrani, i quali in seguito all’abbandono del golfo da parte delle forze armate britanniche si sono coesi dando vita a questa nuova, importante realtà del mondo.

Grazie ad un’economia molto florida ed anche ad una ricca disponibilità di materie prime, gli Emirati Arabi Uniti sono una nazione che cresce in maniera straordinariamente rapida e che offre dunque dei paesaggi urbani estremamente moderni e funzionali.

Nella città di Dubai, ad esempio, si possono trovare delle imponenti costruzioni, tra tutte vi è il Burj Khalifa, ovvero il palazzo più alto del mondo con ben 828 metri di altezza e 160 piani complessivi che è stato costruito molto recentemente, nel 2010.

Non si può non citare, ovviamente, anche il Burj al-Arab, una struttura alberghiera a forma di vela che è considerata come la più lussuosa al mondo: ben 7 stelle.

Dubai offre inoltre ampie e moderne strade, costruzioni moderne che si abbinano alla perfezione ad antiche moschee ed altre costruzioni di grande valore storico.

Per scoprire questo mondo così affascinante, una crociera può essere la soluzione più indicata per trascorrere una settimana all’insegna del relax, del comfort e della scoperta di questi luoghi così incantevoli.

Crocierissime.it propone ad esempio una crociera per Emirati Arabi Uniti, Oman e Bahrain, ovvero le tre mete più gettonate di queste zone del mondo.

L’imbarco avviene ad Abu Dhabi, altra bellissima città degli Emirati Arabi Uniti, e si visiteranno in seguito Muscat, nell’Oman, Al Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti, Khasab nell’Oman ed ovviamente anche Dubai, in cui si sosterà per ben due giorni.

La crociera si terrà a bordo della nave MSC Lirica, una grande imbarcazione che offre ben 780 cabine e che può ospitare oltre 2.000 passeggeri.

Ovviamente, a bordo si potrà contare su tutti i migliori servizi di MSC Crociere, tra cui vi è la minuziosa cura per la cucina che offre ogni giorno gustose prelibatezze internazionali.

Il prezzo di base per una crociera a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti in uno dei luoghi più affascinanti del pianeta è di 1.010 euro con pernottamento in cabina interna, fino ai 1.689 euro per chi desidera alloggiare in suite.

    crociera-dubai
    A Dubai… in crociera!

    Lo ammetto. In questo periodo sono palesemente attratta dalle crociere. Sarà per il freddo che ormai è arrivato, sarà perchè un altro anno è...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!