Sono  sostanziose le novità del timetable di EasyJet: delle 15 nuove tratte previste per l’Europa ben 6 sono su Roma.

Dal 15 novembre la capitale è collegata con Atene, dal 2 novembre sarà collegata invece con Amsterdam, Lamezia Terme, Lisbona, Madrid e Milano Malpensa.

Dalla di ottobre, inoltre, il vettore sposterà a Fiumicino anche i voli per Ginevra e per Madrid, che in precendenza partivano da Ciampino.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della EasyJet: www.easyjet.com

Per quanto riguarda Wizz Air invece, continua l’espansione sulle rotte italiane anche per la low cost centroeuropea, che dalla fine di settembre collega Praga a Treviso, Bratislava a Roma, Treviso a Katowice.

Dalla fine di ottobre sarà invece la volta dei nuovi collegamenti in partenza da Forlì/Bologna e diretti a Bucarest, Cluj Napoca (Romania) e Varsavia. Tra i progetti futuri della low cost Wizz Air, anche l’espansione della base di Danzica, con l’aggiunta di un terzo aeromobile (un nuovo Airbus A320), e il lancio di nuove rotte.

In particolare, verso la fine di dicembre è previsto il debutto del Danzica – Bergamo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della Wizz Air: www.wizzair.com

Insomma, un autunno davvero caldo per le compagnie low cost.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!