La visita ad una città come New York va programmata bene in modo da ottimizzare il tempo.

Sul sito turistico ufficiale, www.mycgo.com, si trovano tutte le dritte e anche le mappe per visitare la città di New York.

Nella sezione offers del sito sono raccolte varie proposte scontate per negozi, locali, ristoranti e hotel.

Imperdibile è la formula Sundaystay: se nel vostro soggiorno c’è la domenica, la tariffa alberghiera scende di almeno il 20%.

Se l’inglese non fa per voi, potete visitare il sito www.nyc-site.it, in italiano, dove è possibile trovare una miriade di consigli per visitare New York. E’ possibile anche comprare online i biglietti per i musical di Broadway e monitorare gli eventi in città.

Voli per New York – Ottimi sono i prezzi di American AirLines e Alitalia: da Milano a Roma, se si è elastici nelle date di partenza, si trovano tariffe a/r e senza scalo, a meno di 350 euro.

Alloggiare a New York – Invece del classico albergo, si può scegliere di dormire in appartamento a New York, anche solo per un paio di notti. Sul sito www.nyhabitat.com, è possibile trovare appartamenti da quattro persone a Manhattan, nel caratteristico East Village, a meno di 200 dollari (circa 135 euro) a notte.

Infine, su www.livingmanhattan.com, è possibile prenotare un monolocale o un bilocale del complesso Stelle Apartments, elegante edificio a due passi dal Rockfeller Center. Le tariffe vanno da 169 euro al giorno.

Insomma, delle buone soluzioni, anche low cost, per visitare la splendida città di New York.

Buon viaggi!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!