Natale a Miami vi ricorda un simpatico film comico?

Le avventure, gli sketch e le gag presentate in uno dei cinepanettoni più famosi degli ultimi anni vi hanno incuriosito sulla città di Miami in Florida?

Tra i vostri conoscenti, c’è qualcuno – sufficientemente danaroso – che ha approfittato della crisi immobiliare statunitense per acquistare una casetta a Miami…

Se siete curiosi di vedere gli appartamenti acquistati da Simona Ventura a Miami…

Se l’idea di un Natale in un posto di moda come Miami vi piace….

APPROFITTATE dell’offerta Alitalia  “Natale a Miami”: prenotando subito si può risparmiare il 40% sul prezzo della vostra vacanza!

Come si può risparmiare per andare in vacanza a Miami? Scegliendo le offerte Alitalia Miami, ossia il volo combinato Alitalia + un hotel convenzionato con la nostra compagnia aerea di bandiera si potranno ottenere “prezzi di favore”.

Un esempio? Scegliendo di pernottare al Beach Paradise Hotel di Miami, comodo per visitare le più note attrazioni turistiche di Miami, il risparmio sulla tariffa è incredibile: una camera deluxe costa dai 58 ai 110 euro invece di 85 e 169 euro. Un ottimo prezzo!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!