Ti piacerebbe passare il prossimo Natale a Londra? Se non hai problemi ad organizzare un viaggio in poco tempo ed a fare subito le valige per partire anche il giorno successivo, le offerte last second per trascorrere il Natale a Londra sono numerosissime ed anche molto convenienti.

Certo, Londra è una grande metropoli, una delle città più belle al mondo, e per essere scoperta in tutte le sue inestimabili bellezze richiederebbe davvero molto tempo, anche un mese; tuttavia se non si vuole rinunciare a respirare l’atmosfera del Natale in una delle più belle cornici europee, trascorrendo delle giornate e delle serate all’insegna del divertimento, anche un semplice weekend o comunque 3 giorni a Londra sono un’idea molto accattivante, da cogliere al volo.

Sebbene le capitali europee siano tradizionalmente delle mete piuttosto care, a Londra si possono bloccare senza problemi delle proposte molto convenienti, anche nei periodi di maggiore affluenza, dal momento che sono presenti, in città, numerosissime strutture informali ed a basso prezzo, le quali offrono comunque un comfort apprezzabile e sono dunque ottime per le comitive di amici, per i giovani e per chi non ha grosse pretese.

Ecco alcuni esempi davvero molto interessanti di proposte che si potrebbero cogliere al volo per trascorrere Natale 2011 a Londra, o comunque per passare un piacevole weekend nella capitale inglese nelle prossime settimane.

Tui.it, ad esempio propone 3 giorni a Londra in una bellissima struttura a soli 228,50 euro a persona. Il pernottamento è previsto presso Huttons, una struttura realizzata in un bellissimo edificio storico completamente ristrutturato, vicinissimo alla stazione Victoria e facilmente raggiungibile dall’aeroporto con un’apposita navetta.

Huttons propone un trattamento di tipo Bed & Breakfast, con un’abbondante colazione tutte le mattine, ed offre delle camere eleganti e luminose.

Chi è in cerca di una struttura più lussuosa e confortevole per trascorrere un piacevole weekend a Londra, può prenotare presso l’Holiday Inn Regents Park, una pregevole struttura ricettiva a 4 stelle situata nei pressi di King Cross, del celebre stadio di Wembley e vicinissima a diverse importanti stazioni metropolitane.

Le eleganti camere propongono ogni genere di comfort, tra cui anche il climatizzatore e la connessione Internet ad alta velocità; il trattamento previsto è di Bed & Breakfast, ed ogni mattina si potranno gustare squisiti prodotti di caffetteria, dolciumi, succhi di frutta ed anche prodotti tipici della colazione inglese. Trascorrere tre giorni a Londra in questa struttura viene a costare 310,50 euro a persona.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!