Quest’estate sarà possibile volare con una nuova compagnia aerea italiana, la Meridiana Fly, nata dall’unione delle storiche compagnie aeree Meridiana e EuroFly, un tempo vettore charter di Alitalia.

Insieme offriranno voli charter e di linea in Italia e in Europa, ma anche tante destinazioni a lungo raggio.

Ci saranno una serie di novità per l’estate che, sono innanzitutto la proposta su New York Jfk, con voli settimanali da Palermo e Napoli, operativi sino al 4 settembre, e poi le tante destinazioni verso l’Africa orientale e l’Oceano Indiano, come Kenya, Zanzibar, Maldive e Mauritius, collegate a Milano Malpensa e Roma Fiumicino dai moderni A330 della compagnia.

Inoltre, da Milano Malpensa si vola su Sri Lanka e Tel Aviv, collegata anche da Roma e Verona; da Bologna si vola a Mosca e da Firenze a Helsinki. Ottime tariffe se ci si agiudica una delle aste al ribasso voli sul sito web www.puntaeviaggia.com.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!