In crociera con il mito di John Lennon, Paul Mc Cartney, Ringo Starr e George Harrison, ovvero i Beatles.

E tutto ciò è possibile grazie alla nuova collaborazione tra l’associazione nazionale, made in Brescia, dei “Beatlesiani d’Italia Associati” e la Msc Crociere, che ha reso possibile il sodalizio con un altrettanto favoloso quartetto, ovvero: mare, sole, crociera e ottima musica.

Durante la navigazione, a bordo della nave da crociera MSC Orchestra, verranno organizzati concerti in ricordo dei Beatles da parte dei BeaTops, ci saranno delle proiezioni di alcuni film dei Beatles quali, ad esempio: Help!, A Hard Day’s Night, Backbeat, Yellow Submarine ed degli inediti video che appartengono alla collezione privata dell’associazione Beatlesiani d’Italia, con sfilate a tema “Costume società & Beat generation” e la selezione ed elezione della bellissima Miss Sixties.

Oltre che a diverse mostre fotografiche e serate karaoke, ovviamente tutte rigorosamente a tema “Beatles”. La crociera dei Beatles partirà il 18 ottobre da Genova e farà rotta verso la Spagna e il Portogallo, per fare scalo nei porti delle città di Malaga, Cadice, Lisbona, ovviamente Gibilterra (dove si celebrò il matrimonio tra John Lennon e Yoko Ono), Alicante e Barcellona per poi far ritorno verso il mar Ligure Genova il 26 ottobre.

Le quote di partecipazione per la crociera dei Beatles sono diverse e partono da 525 euro a persona, escluse quote di iscrizione ed assicurazione.


Una Risposta a “MSC: crociera in ricordo dei Beatles”



avatar
mattia11

Ciao,

sono un appassionato dei Beatles e devo dire che questa è un’iniziativa molto simpatica…

Crociera da provare davvero!










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!