Sospendiamo momentaneamente i nostri – speriamo graditi – interventi per darvi idee e consigli sui viaggi e le vacanze di fine anno per… guardare al futuro.

Si sa che partendo per tempo con le ricerche si possono spuntare prezzi per voli e hotel decisamente vantaggiosi. Ecco quindi un consiglio per tutti coloro che il prossimo anno si cimenteranno per passione (o per pura follia) con imprese sportive.

Diciamo che sono i maratoneti l’oggetto del mio pensiero in questo intervento. Una delle prime maratone del nuovo anno sarà organizzata a Valencia, per amore di precisione, il 21 febbraio 2010 prenderà il via la maratona di Valencia che compirà i suoi primi 30 anni.

Maratona di “basso profilo” fino ad alcuni anni fa, con l’evolversi della città e con il richiamo turistico della Coppa America prima e con il gran premio di formula 1 che si svolge nelle strade cittadine, la Maratona di Valencia si preannuncia come uno degli eventi clou, sportivamente parlando, del prossimo anno 2010.

Come arrivare a Valencia low cost? Innanzitutto, consigliamo di guardare con attenzione le offerte sul sito della Ryan Air che offre voli con partenza da Milano Bergamo ad un prezzo che, al momento in cui scriviamo, si aggirano sui 15 euro, check-in online escluso.

E per gli hotel? Se vi accontentate di un bed and breakfast, i prezzi per un pernottamento partono dai 25 euro a persona in su. Anche qui conviene affrettarsi per prenotare perchè per la Maratona di Valencia è previsto un gran afflusso di sportivi, di turisti e di accompagnatori in città.

Per offerte speciali e promozioni, vale la pena di consultare www.30valencia.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!