Il paradiso non è in cielo, è in mare. Anzi, sotto il mare, come sostiene ogni buon sobacqueo.

Per scoprire il paradiso delle Maldive, immersi nel profondo blu ma anche in un’atmosfera informale e rilassata, potete dare uno sguardo alle proposte del Tour Operator Acquadiving Tours.

Acquadiving Tours propone un soggiorno all’Helengeli Island Resort, a prezzo ridotto. Il complesso, ristrutturato nel 2004, conta oggi 50 bungalows, tutti con bagni “open air” (vasca e doccia hanno per tetto solo il cielo) e giarino privato annesso.

Nella parte Nord Est dell’atollo di Male Nord, l’Helengeli si raggiunge con 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto. Disponibili formule per subacquei (con 10 immersioni tra tartarughe, squali, barracuda, mante e squali balena) e non.

Acquadiving Tours propone pacchetti turistici 9 giorni/7 notti in pensione completa, compresi voli trasferimenti dall’aeroporto e 10 immersioni.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web dell’operatore: www.aquadiving.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!