Tutto hanno il desiderio di andare in vacanza almeno una volta in uno dei vari atolli presenti alle Maldive.

Inoltre, in questo periodo di crisi economica realizzare questo desiderio risulta essere ancora più difficile per mancanza di una cosa fondamentale: il denaro.

Per risparmiare un po’, senza rinunciare al desiderio di rilassarci prendendo il sole su una bella spiaggia bianca delle Maldive, possiamo partire per questa splendida destinazione nel mese di Luglio.

Le Maldive nel mese di Luglio non sono al top del clima (infatti il periodo ideale è il nostro autunno-inverno), ma vengono però offerte a prezzi molto interessanti.

Quello che posso proporvi è una vacanza a Vilamendhoo, un isola dell’Atollo Ari; Vilamendhoo è un’isola che abbina una fitta vegetazione a dei fondali che sono considerati tra i più belli dell’arcipelago.

Sull’isola potete soggiornare al Vilamendhoo Island Resort, una struttura con tutte le attrezzature sportive che il mare impone: dal catamarano, allo sci d’acqua fino al centro diving.

Il resort propone un pacchetto turistico da circa 1400 euro comprendente la pensione completa, il volo con la compagnia aerea Emirates.

    maldive
    Maldive per sub (e non solo)

    Il paradiso non è in cielo, è in mare. Anzi, sotto il mare, come sostiene ogni buon sobacqueo. Per scoprire il paradiso delle Maldive, immersi nel...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!