Maldive e cultura per un tuffo nella barriera corallina e nella storia.

L’isola di Gangehi è una lingua di sabbia protesa tra le acque ovviamente trasparenti e piene di pesci all’estremità nord-occidentale dell’atollo di Ari, uno dei più conosciuti dell’arcipelago delle Maldive.

L’atollo è in una buona posizione ed è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Male.

Su questa splendida isola delle Maldive c’è una solo struttura a gestione italiana, il Gangehi Island Resort, con 40 camere appena rinnovate. Parliamo di questo resort perchè è bello e ricco, ha la spa ayurvedica e un diving centre PADI 5, senza essere inutilmente elegante, e quindi anche troppo costoso. Lo staff, quasi tutto italiano, è cortese e disponibile. La cucina è ottima, si mangiano molto bene anche piatti italiani.

I vantaggi del Gangehi Island Resort sono quindi il buon rapporto qualità-prezzo e la sua tranquillità. Se una settimana di luna di miele al mare è sufficiente, alla vacanza a Gangehi si può abbinare un tour di 7 giorni in Sri Lanka, con tappa nella capitale Colombo e poi a Kandy e a Giritale, da cui poi si parte per visitare le gigantesche statue di buddha scolpite nella roccia e le antiche città vicine.

Per maggiori informazioni riguardo al pacchetto vacanze potete visitare il sito del tuor operator Best Tours.

Su questo sito web potete trovare alcune proposte riguardo le Maldive: offerte Maldive.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!