Siete ormai avvezzi a passare il Capodanno alle Maldive? Conoscete a memoria l’atollo di Ari e tutti i suoi resort? Insomma, siete un po’ stanchi dei soliti posti ma non sapete come rinunciare ad uno dei mari più belli del mondo?

Un atollo ancora poco battuto dai turisti italiani è l’atollo di Addu. Che cosa ha questo atollo di tanto diverso dagli altri splendidi atolli delle Maldive? Niente di particolare se non il fatto che si trova a sud della linea dell’Equatore.

Per raggiungere l’atollo di Addu sono necessari più di 75 minuti dall’aeroporto di Malè, ovviamente 75 minuti di aereo. Dove soggiornare nell’atollo di Addu? Di certo per una vacanza indimenticabile, conviene alloggiare allo Shangri-la Villingili resort & Spa  che altri non e’ che il primo resort di lusso ubicato al di sotto della linea dell’equatore.

Allo Shangri-la Villingili resort sono disponibili tutti i principali servizi di un villaggio turistico alle Maldive, in più non manca la Spa che offre trattamenti benessere tonificanti, rilassanti ed energizzanti.

Su questo sito trovate qualche last minute per le Maldive: last minute Maldive.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!