Sempre più i turisti che viaggiano e prenotano un alloggio s’informano sull’affitto di appartamenti per le vacanze. L’offerta di questo nuovo tipo di alloggio è cresciuta negli ultimi anni e adesso puoi trovare appartamenti da affittare nelle principali città europee.

Se, per esempio, vuoi viaggiare alla capitale della Spagna, gli appartamenti Madrid sono l’opzione perfetta per godere della città mentre ti alloggi in un appartamento di gran qualità, decorato in stile moderno e con tutti gli utensili dei quali avrai bisogno.

In quella bellissima città puoi visitare il Palazzo Reale, la cattedrale di La Almudena, i musei di El Prado, Reina Sofia e Thyssen, e anche passeggiare per la Plaza Mayor, la Gran Via o il lussuoso quartiere di Salamanca.

Se preferisci un’altra città spagnola o semplicemente sei già stato a Madrid, l’azienda spagnola Friendly Rentals, che cominciò il suo lavoro nell’anno 2003, ti offre anche la possibilità di affittare un alloggio per le tue vacanze nelle seguenti città spagnole: Barcellona, Siviglia, Granada, Valencia, Sitges, San Sebastian, Mallorca e Santander.

Per esempio, grazie all’affitto appartamenti Santander potrai visitare questa stupenda città sita nella regione di Cantabria, accanto al Mar Cantabrico. Vale la pena visitare il palazzo reale della Magdalena, dove tantissimi anni va andavano i rei durante l’estate, il quartiere di El Sardinero che include la spiaggia con lo stesso nome e il lungomare, i resti del porto romano, la cattedrale in stile gotico dei secoli XIII-XVI, e i diversi musei dove puoi esposizioni su diverse materie.

Vicino a Santander, nella stessa regioni di Cantabria, puoi visitare le grotte di Altamira, datati tra il 16.000 e il 9.000 a.C. e dichiarati patrimonio mondiale dell’UNESCO. Vale anche la pena condurre fino al Parco Naturale di Cabarceno, un antico sito minerario romano diventato un originale paesaggio carsico.

È sito a soli 17 chilometri da Santander, dove si possono vedere centinaia specie diverse di animali provenienti dai cinque continenti e che vivono in condizioni di semi libertà. Vi verrai anche una complessa rete di sentieri, grazie ai quali potrai passeggiare attraverso e conoscere a fondo il parco.

    Madrid
    Madrid: una vacanza, infinite occasioni

    Visitare Madrid significa tuffarsi in una città cosmopolita, vivace e attraente. La capitale spagnola sa regalare alcune delle attrazioni turistiche...


    visitare-madrid-in-4-giorni
    Come visitare Madrid in 4 giorni

    Forse non bastano davvero 4 giorni per imparare a conoscere a fondo e visitare una città vitale come Madrid, ma di sicuro riusciremo a mostrarvi quel...


    movida-madrid
    La Special Movida di Madrid

    Se ci è finito uno Special One come Mourinho perché non pensate anche voi di fare un salto a Madrid capitale della Spagna. Città reale e non...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!