Lourdes

Per i forlivesi particolarmente devoti alla Madonna di Lourdes, l’agenzia di viaggi Ramilli di Forlì organizza pacchetti turistici con destinazione Lourdes davvero interessanti.

Con partenze in aereo dall’aeroporto di Forlì (facile da raggiungere anche da chi abita in provincia di Bologna, oppure in provincia di Pesaro) previste per il 14 agosto 2009 oppure per il 16 agosto 2009, Viaggi Ramilli vi manda a Lourdes per un soggiorno di 3 giorni e due notti con sistemazione in un hotel a 3 stelle – da definire al momento della prenotazione – con trattamento di pensione completa a soli 414 euro a persona.

Nella quota sono inoltre previsti tutti i trasferimenti dall’aeroporto nei pressi di Lourdes all’hotel e viceversa, tutta l’assistenza tecnico e religiosa durante la visita al santuario della Madonna di Lourdes nella grotta delle apparizioni, la Santa Messa in loco, la partecipazione alla Via Crucis, la fiaccolata eucaristica e visita ai santuari e ai musei “ricordo” di Santa Bernadette, la santa alla quale la Madonna si palesò come la “signora vestita di bianco“.

Fonte immagine: wikipedia.org







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!