Last Minute Formula Roulette: destinazione Mar Rosso

Ancora indecisi sulle vacanze ma siete sempre pronti a partire entro pochissimi giorni? Se il Mar Rosso vi attira, dal tour operator Tui

arriva una proposta davvero interessante per un soggiorno di una settimana a Sharm El Sheik.

Con voli ITC EUROFLY in partenza il 24/07/2009 da Milano Malpensa (e relativo ritorno il giorno 01/08/2009) Tui garantisce un soggiorno a Sharm El Sheik con sistemazione in camera doppia a pensione completa in hotel 4 stelle per soli 450 euro a persona.

Come si fa ad avere un prezzo così basso per una settimana in Mar Rosso alla fine di luglio? Perchè la formula del pacchetto è la formula roulette. Significa che Tui si riserva di comunicare il nome dell’hotel in cui gli ospiti alloggeranno a ridosso della data di partenza. Il fatto che non si sappia a priori il nome della struttura implica la tolleranza di un certo grado di flessibilità da parte del turista, che viene “ricompensato” con una consistente riduzione del prezzo.

La quota di 450 euro dal 24/07/09 al 01/08/2009 comprende il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 20 chili di bagaglio, le tasse aeroportuali, i transfer dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Fonte immagini www.tui.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!