La meravigliosa costa del Salento, a tratti rocciosa e sabbiosa offre panorami ricchi dei verdi colori della macchia mediterranea.

Trascorrere la Pasqua in questi splendidi e incontaminati paesaggi significa immergersi nella natura.

Otranto, tra le località più belle d’Italia, è la meta ideale per chi desidera vivere un lungo week end  in tranquillità ed eleganza, senza rinunciare a gusto e divertimento.

Bellissime dimore storiche e masserie offrono la possibilità di soggiornare e calarsi nella tradizione tipica del Salento, regalandovi l’esclusività a costi contenuti.

Otranto inoltre, grazie alla sua posizione, consente di raggiungere facilmente le  bellissime località di Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Castro, Lecce e Porto Selvaggio.

Da non perdere:

CENTRO STORICO – La Cattedrale , il Castello Aragonese, Basilica di San Pietro e i borghi antichi della città;
MARE – la costa sud fino a Porto Badisco con i panorami rocciosi dalla vista mozzafiato;  la costa nord con il patrimonio naturalistico delle spiagge sabbiose dei Laghi Alimini.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!