Itinerari in Sardegna. La Sardegna è una delle mie mete preferite ma anche una delle località scelte dai turisti di tutta europa per passare delle meravigliose vacanze estive al mare.

La Sardegna è un luogo incredibile, che non stanca mai, dove ogni anno si torna per scoprire nuove calette bagnate da un mare trasparente ideale per chi fa snorkelink e immersioni.

Tra le tante mete turistiche della Sardegna una delle più suggestive è il famossissimo arcipelago della Maddalena tutelato dall’istituzione di un Parco protetto consentendo al paesaggio di rimanere immune dall’azione dell’uomo.

Organizzare dei viaggi in questa zona è un’esperienza unica che puoi provare approfittando dei last minute La Maddalena proposti dai tour operator che ti permettono di visitare questo angolo di paradiso a prezzi scontati.

Ogni isola che compongone l’arcipelago è di straordinaria bellezza: La Maddalena, in particolare, offre ai propri turisti delle splendide spiagge come le rinomate Spalmatore e Punta Tegge.

Molto suggestiva anche la visita dell’Isola di Caprera con la sua incontaminata riserva naturale ancora oggi considerata uno degli ambienti naturalistici meglio conservati del mediterraneo.

Soggiornare nell’arcipelago della Maddalena è possibile grazie ai tanti villaggi turistici e hotel di buon livello ma il mio consiglio è quello di affittare un appartamentino in un residence o da un privato.

Questa soluzione permetterà di visitare l’arcipelago della Maddalena in totale libertà e avendo un angolo cottura non sarai costretto a mangiare ogni giorno fuori con grande sollievo per il portafoglio.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!