Incredibile! RyanAir riduce le tariffe del 30%. Sconti, Sconti, e sconti. In periodo di Saldi anche RyanAir, la compagnia aerea low cost per eccellenza, si adegua e offre un deciso taglio alle tariffe già scontatissime.

Ecco il comunicato della compagnia aerea irlandese che vi fa volare in tutta Europa:

a partire dalla mezzanotte (24:00) di martedì 2 febbraio tutti i posti, su tutte le rotte, saranno scontati fino al 30% per viaggiare tutti i giorni alla fine  di febbraio e a marzo. I posti di Ryanair scontati fino al 30% sono prenotabili su www.ryanair.com prima della mezzanotte (24:00) di giovedì (4febbraio).

Le tariffe scontate fino al 30% includono tutte le tasse e le spese, così i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con la carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con bagaglio a mano e senza imbarco prioritario, possono prenotare, fare il check-in online e volare a queste tariffe scontate fino al 30%.

A tutti coloro che sono intenzionati a fare un viaggetto tra la fine di febbraio e marzo… ovviamente non possiamo fare altro che suggerire di sbrigarsi perchè siamo sicuri che i biglietti aerei low cost andranno a ruba!

Sul seguente sito web avete la possibilità di trovare tutte le offerte per i voli low cost con una sola ricerca: voli low cost.


Una Risposta a “Incredibile! RyanAir riduce le tariffe del 30%”



avatar
luciana

ottima notizia….










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!