San Valentino con Moby, due cuori e una cabina.. gratis! E’ questo lo slogan della campagna di San Valentino della linea di traghetti e navi veloci della Moby.

Un’ottima notizia per chi pensava di passare San Valentino con una piccola vacanza in Sardegna. E si sa che i traghetti per la Sardegna sono di solito abbastanza costosi, al di fuori di promozioni o offerte.

Vediamo in dettaglio in che cosa consiste l’offerta di San Valentino di Moby:

Solo nel weekend San Valentino dall’11 al 14 febbraio, Moby offre la cabina gratis a tutti gli innamorati che viaggiano insieme per la Sardegna! Sarà l’occasione perfetta per festeggiare San Valentino nel modo più romantico con la persona che ami!

Precisiamo pertanto che come da condizioni consultabili sul sito www.moby.it, tale offerta è utilizzabile esclusivamente per acquisti effettuati sul sito www.moby.it dal 01/02/2010 fino al 12/02/2010. Non è inoltre comulabile con altri sconti e non è applicabile alle tariffe di continuità territoriale dove previste.

E per chi riesce a farsi regalare la cabina, buon San Valentino!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!