Robintur organizza weekend in Croazia di 3 giorni, con pernottamento di 2 notti nell’Hotel Bristol di Opatija, con trattamento di mezza pensione.

Dal 22 agosto al 25 settembre 2009 spenderete circa 165 euro (+ quote di  gestione pratica) a testa, dal 26 settembre al 23 ottobre spenderete 157 euro (sempre + quote di gestione pratica) e, man mano che ci si avvicina al Natale 2009 spenderete poco meno di 140 euro, quote di gestione pratica escluse. Prezzi davvero low cost.

Il Pacchetto Weekend benessere in Croazia comprende, per la precisione, la sistemazione alberghiera in camera doppia standard con servizi igienici privati, assicurazione medico bagaglio e garanzia di annullamento Optimas di Navale Assicurazioni.

Negli importi sopra elencati non sono compresi i viaggi e gli spostamenti verso l’hotel.

Opatija, che in italiano si potrebbe tradurre con Abbazia, è caratterizzata da un lungomare lungo oltre 12km, costellato di hotel, parchi e ville risalenti al periodo austro-ungarico.

Il clima mite praticamente tutto l’anno e la pulizia delle spiagge unita alle acque pressochè cristalline, fanno di Opatija una delle più belle mete di mare in Croazia, ed ora, grazie a Robintur, anche mete di relax e benessere del corpo.

Fonte immagine: www.hotel-bristol.hr







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!