Questo periodo dell’anno è decisamente indicato per parlare di mete non proprio vicine all’Italia, per parlare di mete esotiche che promettono di trovare quello che in questo momento nel bel paese non c’è, ossia il sole ed il mare, di trovare una stagione, l’estate, che qua da noi tornerà solo tra qualche mese.

A questo proposito consiglio di approfittare dei last minute di Aprile e organizzare un meraviglioso viaggio in  Kenya. Visitare il Kenya in aprile a meno di mille euro.

Questo stato africano è meta ogni anno di moltissimi turisti diretti sopratutto verso le sue coste, nei paesini di Malindi e Mambrui, dove sorgono tantissimi splendidi villaggi pronti ad accogliere i turisti che desiderano fortemente regalarsi una settimana di sole e e relax tuffandosi nel mare cristallino dell’Oceano Indiano.

Se pensate che un viaggio in Kenya sia però proibitivo ebbene commettete un errore perché ci sono offerte last minute all inclusive che partono addirittura da cifre inferiori ai mille euro, con partenze aeree da Milano o Roma direttamente per Malindi. Ovviamente le offerte sono di diverso tipo e promettono sconti per più persone oppure per la eventuale seconda settimana di soggiorno.

Le strutture di Malindi e Mambrui sono tutte di ottimo livello: la maggior parte dei  villaggi fanno capo a note catene internazionali  e parliamo in ogni caso sempre di quattro stelle dove troverete uno staff internazionale sempre cordiale e disponibile.

In questi villaggi ovviamente non troverete soltanto relax, mare e divertimento, per gli amanti della natura infatti sono disponibili tantissime escursioni, i classici safari nell’entroterra per ammirare da vicino la splendida savana africana e tutti i meravigliosi esemplari animali che la popolano.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!