Andorra, o meglio il Principato di Andorra, caratterizzato da centinaia di km di piste per sciare, dai fantastici centri benessere e da oltre 1600 negozi, è una meta perfetta per chi vuole fare una vacanza all’insegna dello shopping natalizio e per chi vuole divertirsi sulla neve!

Il Principato di Andorra è situato sui Pirenei, precisamente tra la Catalogna e la Francia, ed è grande solo 460 km caratterizzati da laghi, fiumi e paesaggi montani, suggestivi panorami ed è qui che troverete le migliori piste da sci dei Pirenei.

Posta a 1.000 m di altezza, la sua capitale, Andorra la Vella deve la sua economia principalmente al commercio duty-free e al turismo.

Nel Barri Antic, oltre a trovarsi la parte più antica e storica della città, si possono facilmente trovare delle stradine strette e acciottolate con case in pietra. Nella parte antica è anche dove si trova la famosa sede del Parlamento di Andorra, Casa de la Vall.

Una destinazione come il Principato di Andorra potrebbe essere un’ottima soluzione anche per una bella vacanza sulla neve o un bel Capodanno, all’insegna dello sci, del relax, dello shopping e dei festeggiamenti in qualche baita a sorseggiare una tazza di buona cioccolata calda!

Armatevi dell’abbigliamento da sci necessario e partite!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!