Il continente americano è talmente vasto che bisogna decidere se scoprirlo tutto d’ un fiato, oppure progettare diversi prolungati soggiorni per scoprirne singolarmente, un pò alla volta, i vari paesaggi che si possono trovare in questo continente tanto vario!

Per concedersi una pausa lunga una decina di giorni suggerisco il Grande Ovest americano, un piccolo tour alla scoperta delle città e delle meraviglie naturali della costa occidentale degli USA.

Si parte da Los Angeles e si prosegue con il deserto della California, l’ Arizona, il Castello di Montezuma, il mitico Gran Canyon e gli spettacolari parchi di Bryce e di Zion Canyon. E ancora, si prosegue con una puntatina nella città che non dorme mai: Las Vegas.

Si procede quindi alla volta della Monument Valley, della Death Valley, delle montagne della Sierra Nevada, di Mammoth Lake e del Parco Nazionale di Yosemite.

Per finire il viaggio sono irrinunciabili sia una visita a San Francisco che a Sausalito.


Una Risposta a “Il Grande Ovest Americano: da Los Angeles a San Francisco”



avatar
Chandois

Luoghi che non vedo l’ora di visitare!










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!