Il Fascino della Sardegna Orientale. Un soggiorno vissuto in Appartamenti sul Golfo di Orosei, vacanze da sogno nella splendida cornice delle coste ad est della Sardegna.

La Sardegna è una terra certamente sorprendente nel suo genere, nota località turistica sul Mediterraneo, si tratta dell’ambiente ideale in cui avere l’occasione di vivere un viaggio all’insegna di benessere e tranquillità, in una cornice di indescrivibile meraviglia.

I privilegiati viaggiatori che avranno la possibilità di ammirare la regione della Sardegna, rimarranno estasiati dalla magia dei panorami che l’area regala, con i litorali di Cala Sisine e Cala Biriola, nel cuore del Golfo di Orosei.

Gli Appartamenti Galtellì si posizionano nella parte centro-est della regione della Sardegna, si presentano come case vacanza estremamente rilassanti e divertenti, disponendo dell’opportunità di scoprire attrattive di profondo fascino.

Gli appartamenti sono dotati di cucina fornita di tutto il necessario, camere da letto, bagno privato frigo, forno e lavatrice, per regalare un soggiorno sicuramente affascinante nel suo genere.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!