Dal 24 dicembre al 6 gennaio moltissimi sono quelli che si godono le ferie natalizie.

Si inganna il tempo aspettanto questo tanto agognato 2010 pensando ai regali di Natale per amici e parenti.

Quest’anno la tendenza, oltre al regalo utile, è quella di regalare un momento di relax. Dai pacchetti turistici in regalo, dalle sedute a tema, dalle vacanze alle terme a soggiorni benessere e depurazione, quest’anno è un proliferare di offerte.

Se vi state orientando per le persone care ad un regalo di questo tipo, considerate la “lunghezza” del periodo delle vacanze di Natale per concedervi qualcosa di più corposo di un weekend benessere.

Se il vostro sogno è una crociera, orientatevi quindi su di una bella crociera nel Mediterraneo. Anche se è inverno, vi si possono trovare splendide giornate di sole più si va a Sud.

Maiorca, Tunisi, Malta sono le destinazioni toccate dalla crociera di Natale della nave Louis Majesty, in partenza da Genova. Maiorca, Tunisi e Malta, tre splendide località in cui anche d’inverno le acque sono tiepide se non addirittura calde.

Tutti i dettagli, maggiori informazioni e offerte su questo sito web.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!