ibiza-mare

Se durante l’estate non vi siete avvicinati ad Ibiza per via del gran caos che regna sull’isola, per via dei suoi famosi locali (il Pacha, l’Amnesia e le sue feste di schiuma, il Privilege, Es Paradis…) noti per la movida e la trasgressione più totale…

Se siete tipi più pacati e meno attratti dalla vita notturna, ma Ibiza vi è piaciuta e vorreste tornare a godervi un meritato soggiorno al mare, allora cogliete l’occasione questo ottobre.

Ibiza in ottobre è una Ibiza low cost: l’alta stagione è finita, molti locali e discoteche sono chiuse per il riposo invernale ma il mare è ancora caldo e le giornate possono essere piacevolmente calde. Lontano dai periodi tradizionali, è bellissimo godersi le cale più belle dell’isola – Cala Longa, Cala Tarida – e le sue spiagge  Playa d’en Bossa, Las Salinas e Talamanca.

Dove alloggiare a Ibiza nel mese di ottobre? Se proprio volete essere come a casa vostra, allora è bene affittare un appartamento. Molti hotel sono infatti o chiusi o stanno chiudendo perchè si tratta di attività stagionali. E un appartamento in ottobre a Ibiza è sicuramente una soluzione per una vacanza low cost. Anche perchè Ibiza è di solito un po’ cara.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!